• AZIENDA STORICA DA OLTRE 50 ANNI
    esperienza, passione e gusto tramandati di padre in figlio
  • SOLUZIONI PERSONALIZZATE E SU MISURA
    studio e progettazione per dare vita al tuo spazio ideale
  • EQUILIBRIO ELEGANZA E PRATICITÀ
    cura per i dettagli e ricerca di materiali innovativi
  • DESIGN ATTUALE E CREATIVITÀ
    in collaborazione con architetti e designer qualificati
  • SOLUZIONI COMPLETE CHIAVI N MANO
    in collaborazione con artigiani specializzati: fabbro,idraulico, tappezziere, elettricista, decoratore
  • A OGNI SPAZIO IL SUO ARREDO
    abitazioni private, locali commerciali, uffici, negozi, bar e ristoranti

LA STORIA

POLLONI ARREDA nasce grazie ad Augusto Polloni, il quale negli anni '50 da vita ad un laboratorio di falegnameria per l’arredo della casa. Inizialmente si occupa di varie attività legate al legno: dai pavimenti, alle case prefabbricate in legno e successivamente grazie alla sua creatività e passione, comincia a dedicarsi all'arredo su misura.
Il gusto per l'innovazione e la cura dei dettagli, assieme all'interesse per la ricerca di materiali rivoluzionari, l'amore per l'eleganza, e la fiducia e l' immaginazione verso il nuovo nella cura dell’arredo, hanno contraddistinto i lavori curati dalla nostra azienda.

Negli anni '80 l'azienda si è evoluta e collabora con architetti già affermati nel settore dell'arredo; il figlio Claudio inizia a seguire i passi del padre Augusto e impara dalla sua passione e genialità il mestiere. Con determinazione porta avanti ciò che Augusto aveva creato, realizza nuovi progetti affiancato da stimati architetti e successivamente intraprende nuove collaborazioni anche con giovani designer.
Ad oggi l’azienda dispone di macchinari di ultima generazione ed è formata da persone di grande esperienza nel settore, con capacità di realizzare ogni soluzione di arredo, in collaborazione con esperti e ricercati artigiani nei diversi campi richiesti, quali decoratore, carpentiere, tappezziere, idraulico, elettricista ecc...

Il Nostro OBIETTIVO è quello di soddisfare pienamente le richieste avanzate da clienti e professionisti con un servizio “chiavi in mano” avvalendoci di uno “showroom tecnico” presso il nostro laboratorio dove il committente può immaginare la propria idea di arredo, osservare e valutare materiali ricercati e tecnologie innovative, riconoscendo il Know how dei collaboratori acquisito nel tempo.